Voto + Passaparola = Disegni Diversi vol.2

C’è poco da girarci attorno: abbiamo bisogno di soldi per la II edizione di Disegni Diversi. Così abbiamo chiesto un contributo alla Provincia di Pesaro Urbino che ci ha risposto:
Vi finanzieremo il festival solo se gli abitanti della provincia PU daranno più voti a Disegni Diversi, in poche parole, dovete vincere il bando di democrazia partecipativa che abbiamo indetto e poi potrete riempire di fumetti qualsiasi cosa.” Quindi fino al 2 dicembre, cari RESIDENTI in PU** dai 16 anni in su, VOTATE Disegni Diversi! Come? Andate alla pagina piucultura.org e seguite il tutorial qui sotto (n.b. carta di identità e codice fiscale sono indispensabili per l’iscrizione al sito e per il voto).

La procedura è troppo all’avangardia e voi siete old-school? No problem! Fino al 2 dicembre l’edizione pesarese de Il Resto del Carlino pubblicherà il tagliando che vedete qui sotto (ovviamente dovrete scrivere Disegni Diversi, compilarlo con i vostri dati e consegnarlo come indicato nella parte azzurrina a lato).

* se non siete residenti, PASSATEPAROLA (realmente e/o virtualmente) a familiari, amici, cugini, conoscenti, amanti, zii, frequentanti, nonni, commilitoni, uscenti, andanti, compagni, vicini, lontani, compari, associati, simpatizzanti, colleghi, rappresentanti, dirimpettai e chiunque altro: almeno uno sarà di quelle parti e potrà votare Disegni Diversi. Yo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...