La casa che abito

disegni diversi_LacasacheabitoDite pure che non siamo di parola, ma il concorso La casa che abito è on line.

Visto che questo tempo invernalmente primaverile vi impigrisce,
se cliccate qui si apre il bando
in tutto il suo splendore,
se cliccate qui di apre la pagina
dedicata ai premi in tutto il suo splendore.

Rimaniamo in attesa di ricevere vostre.

Annunci

17 thoughts on “La casa che abito

  1. Salve vorrei partecipare a questo concorso ma non mi è ben chiaro come devo inviare i due progetti. Devo allegarli nella stessa mail o posso mandarle separatamente? E inoltre visto che dall’esempio proposto nel bando devo inserire il nome e cognome con numero della tavola, come posso nominare le tavole del secondo fumetto per non confondere i due progetti?

    • Caro Michele, nel modulo A del bando si richiede di compilare i dati dell’opera, con titolo, tecnica, data esecuzione e breve descrizione. Nel caso siano 2, compila anche la parte dedicata alla seconda opera. Capiremo che concorri con due opere da questa indicazione e, presumibilmente dal differente titolo delle opere 🙂 . Per ovviare al problema della denominazione dei file, ti chiediamo di inviare le due opere in due momenti distinti. In questo modo, prima ci invii un’opera (magari utilizzando il servizio wetransfer.com e denominando la cartella con il titolo dell’opera), e indicando ogni singolo file come richiede il bando. In un secondo momento invia la seconda opera, seguendo la procedura appena descritta. Scrivici ancora se non siamo stati chiari come pensiamo. Grazie!

      • Gentilissimi, tutto chiaro. Anche gli allegati in formato pdf vanno inviati in una sola cartella ? Dato che io ho due opere, devo allegare la cartella allegati in entrambe le opere?O basta solo nella prima? Grazie ancora

  2. Ciao, avrei un dubbio riguardante il bando che ho scaricato, compilando i moduli ho notato che il titolo del concorso posto all’inizio del modulo A è “diversi uguali” (concorso dell’anno scorso), e non “la casa che abito” ,vorrei sapere se bisogna modificare qualcosa o specificare il concorso a cui sto partecipando negli stessi allegati, oppure se posso lasciar così il tutto e non fa differenza.

    Grazie mille 🙂

    • Cara Marilena, brava che ti sei accorta dell’anomalia e per avercela segnalata. Ad ogni modo, da qualche tempo è on line il bando con il titolo del concorso corretto. Ti chiediamo pertanto di scaricare il file giusto e di compilare i moduli A, B,C. A presto!

  3. Salve, vorrei chiedere un info riguardo la spedizione, dato che non mi è chiaro..
    Per problemi personali non potrò spedire le tavole prima del 6 giugno, per cui vorrei sapere:
    fa fede il timbro postale o quando realmente vi arriva il tutto in sede?

    Grazie mille della disponibilità^^

    Saluti

    Silvia

    • scusate, errore di lettura, tutto via mail, poi se ne parla; la fretta di star dietro alle cose.. scusate ancora, sono capace di fare figuracce anche via internet xD
      ahah pardon!

      • Esatto Silvia! In questa prima fase, come da bando, si richiede l’invio digitale dell’opera. Dopo la valutazione della commissione, sarà necessario inviare la tavola stampata/originale, nel formato richiesto.

  4. salve, volevo chiedere se, inviando le tavole, bisogna in qualche modo specificare se si è esordienti o professionisti
    grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...