7naniCapitali

- 7 gg concorso La Casa che AbitoQuando il tempo è brutto, noi spesso facciamo un giochetto. Elenchiamo nome per nome tutti i 7 nani. E tutte le volte, inevitabilmente, le dita delle nostre manine rivelano una sbalorditiva verità. Ce ne manca sempre uno o quando siamo particolarmente infreddoliti, se ne aggiunge sempre uno. Quindi per ovviare questo problema di nomenclatura ordinata a temperature siderali, ci siamo inventati uno stratagemma. Componiamo astutamente una crasi con il nome di battesimo di ciascuno dei 7 nani e quello dei 7 vizi capitali, che ogniqualvolta ci adoperiamo a enumerare, risultano sempre 6 o 8. Alla conta finale,
i risultati sono ancor più sbalorditivi. I nomi di nuova generazione sono 7. I nani sono ancora 6 o 8. I vizi pure. ll meteo dice che le temperature torneranno ad alzarsi da metà mese. Nel frattempo avete 7 giorni per cimentarvi con il gioco da noi sopra spiegato.
Non sottovalutatelo. Vi aiuterà a trovare idee originali sulla casa che, se sarete svegli, potete trasformare in una/due opere per il concorso che scade sabato 8 giugno.
Per vincere, i moduli A, B, C devono essere compilati con dati reali e firmati. 

Annunci

2 thoughts on “7naniCapitali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...